Si comunica che a causa della caduta improvvisa di calcinacci e pezzi di intonaco dal palazzo sito in via Capone e adiacente all’edificio scolastico, è stata interdetta l’area di pertinenza della scuola che consente di accedere all’ingresso principale dell’edificio (CANCELLO VIA CAPONE e viale dal cancello via Guglielmini al portone centrale).
Pertanto, da MERCOLEDÌ 2 MARZO, è fatto divieto di entrare dal cancello lato via Capone ed è consentito accedere all’Istituto solo dai cancelli su via Guglielmini.
Dal cancello su via Guglielmini, gli alunni accederanno a scuola nelle modalità seguenti:
- Alunni di scuola primaria di tutte le classi (tempo pieno e tempo normale): ingresso laterale (Piano Uffici di segreteria- porta utilizzata in questo anno scolastico dalle classi prime e quinte a tempo pieno di scuola primaria )
- Alunni di Scuola secondaria di I grado: ingresso sul retro, adiacente alla scuola dell’infanzia.
Anche tutto il personale e gli utenti dovranno utilizzare ESCLUSIVAMENTE la scala laterale che porta al piano degli uffici di segreteria (porta utilizzata in questo anno scolastico dalle classi prime e quinte a tempo pieno di scuola primaria).
Restano confermati gli orari di ingresso e uscita scaglionati.
Si invitano i genitori a vigilare in ingresso e in uscita sui propri figli e ad evitare che i bambini possano portarsi nella zona transennata per motivi di sicurezza.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Annamaria Martulano
Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa